NewsPC

Sons of the Forest esce ufficialmente il 22 Febbraio

Attualmente in Accesso Anticipato.

Sons of the Forest

Sons of the Forest lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam) il 22 Febbraio, ha annunciato lo sviluppatore Endnight Games.

Il sequel survival horror in prima persona di The Forest è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato il 23 Febbraio 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un’esperienza completamente nuova dai creatori di The Forest.

Mandato a cercare un miliardario scomparso su un’isola remota, ti ritrovi in un inferno infestato da cannibali. Crea, costruisci e lotta per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante simulatore survival horror a mondo aperto.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un simulatore di survival horror – Sperimenta la completa libertà di affrontare il mondo come preferisci. Sei tu a decidere cosa fare, dove andare e come sopravvivere al meglio. Non ci sono NPC che ti abbaiano ordini o ti danno missioni che non vuoi svolgere. Dai gli ordini, scegli cosa succede dopo.
» Combatti i demoni – Entra in un mondo dove nessun posto è sicuro e combatti contro una serie di creature mutate, alcune che sono quasi umane e altre che non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima. Armato di pistole, asce, manganelli stordenti e altro ancora, proteggi te stesso e le persone a cui tieni.
» Costruisci e crea – Senti ogni interazione; Rompi i bastoncini per accendere i fuochi. Usa un’ascia per tagliare finestre e pavimenti. Costruisci una piccola cabina o un complesso in riva al mare, a te la scelta.
» Cambio di stagione – In primavera ed estate raccogli il salmone fresco direttamente dai ruscelli. Raccogli e conserva la carne per i freddi mesi invernali. Non sei solo su quest’isola, quindi con l’arrivo dell’inverno e il cibo e le risorse scarseggiano non sarai l’unico a cercare un pasto.
» Gameplay cooperativo – Sopravvivi da solo o con gli amici. Condividi oggetti e lavora insieme per costruire difese. Porta i rinforzi per esplorare sopra e sotto terra.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio