Starbound ottiene finalmente il lungo atteso Bounty Hunter update

Starbound Bounty Hunter Update 1.4

Il survival Sci-fi Starbound è ancora uno dei migliori giochi spaziali per PC e finalmente ottiene l’update Bounty Hunter (cacciatore di taglie). Annunciato inizialmente a Settembre 2017, l’update 1.4 Bounty Hunter aggiunge la nuova fazione dei Pacificatori impegnati a gestire i criminali e ristabilire l’ordine e la legge nell’universo. Il nostro personaggio sarà la loro nuova recluta.

Le gang da cacciare non saranno semplici da trovare. Si dovranno seguire delle tracce tra i pianeti, ottenendo indizi man mano. Ogni gang possiede un nascondiglio finale dove si dovrà affrontare il Boss per completare la taglia.

Ci sono nuove missioni di storia collegate a questo aggiornamento e, completandole farà salire il grado all’interno dei Pacificatori che hanno basi raffinate per l’universo. Assieme a queste missioni per gang specifiche, l’aggiornamento introduce cacce generate proceduralmente e piccoli dungeon di gang criminali da affrontare.

L’aggiornamento 1.4 non è solo per le cacce di taglie: aggiunge anche varianti di elementali rari di alcuni mostri e, sarai incoraggiato a catturarli e aggiungerli alla collezione dei mostri più rari. Introduce anche molti nuovi strumenti: droni, sette nuove armi, un laser minatore e otto nuovi pezzi di armatura. Ci sono anche nuove mobilie, molte delle quali collegate ai Pacificatori.

La lista completa dei nuovi mostri, oggetti e mobilia può essere trovata nelle note di patch su Steam.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: