WarGroove: Data di rilascio PS4 e dettagli in arrivo
Anche se non è stata svelata, sappiamo che WarGroove è in sviluppo anche per PS4.

WarGroove

Wargroove di Chucklefish ha ricevuto la giusta quantità di consensi quando è stato lanciato all’inizio dell’anno per Xbox One, Nintendo Switch e PC. Tuttavia, la versione PS4 era mancante e non è ancora stata rilasciata. Fortunatamente, una data di rilascio arriverà “molto presto.”

Lo sviluppatore ha confermato che la versione PS4 è attualmente in fase di certificazione. Nel suo post del blog ha detto che “la versione PS4 ha richiesto un po’ più del previsto per una serie di motivi, alcuni dei quali possiamo parlarne, ad esempio, alcuni problemi tecnici che dovevano essere risolti in merito alla componente multiplayer, oltre che altri elementi di cui non è permesso parlare per ragioni di NDA!

WarGroove GIF

L’attenzione nel tempo è stata quella di assicurare “più parità possibile tra tutte le diverse versioni della piattaforma.” Mentre, il cross-play non è incluso nella versione PS4. I giocatori possono comunque scaricare le mappe della comunità e condividerle con gli utenti su altre piattaforme. Questa è una buona notizia per qualcuno che vuole, per esempio, riprodurre le mappe delle campagne di Advance Wars originali.

Il gioco ha ricevuto numerosi aggiornamenti da febbraio, tra cui l’aggiunta di checkpoint, mappe cooperative e molto altro. È disponibile anche su Xbox Game Pass.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: