Arriva un nuovo trailer per Darksiders Genesis
Dedicato sulle abilità e il suo Creature Core system, inoltre potremo alternarci tra i due Cavalieri in qualsiasi momento.

Darksiders Genesis

Darksiders Genesis di Airship Syndicate a differenza dei suoi predecessori, si svolgerà da una prospettiva dall’alto verso il basso e si concentrerà su Guerra e Conflitto che dovranno abbattere i vari nemici.

Indicato come Creature Core system nel suo nuovo trailer, entrambi i Cavalieri avranno diversi attacchi e abilità che potranno essere personalizzati. Otterremo anche altre abilità da diversi nemici. Le abilità sono abbastanza travolgenti e sarà possibile alternare tra i due in qualsiasi momento. Inoltre potremo anche usare le anime dei nemici abbattuti per ottenere più Creature Core da un venditore di nome Vulgrim.

Ricordiamo che Darksiders Genesis uscirà per PC e Google Stadia il 5 dicembre. Mentre per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriverà il 14 febbraio 2020.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: