Stardew Valley update 1.4 aggiunge contenuti post-matrimonio
L'aggiornamento "Everything" aggiunte moltissimo contenuto per migliorare la qualità di vita nel gioco.

Stardew Valley

Stardew Valley di Eric “ConcernedApe” Barone rimane ancora molto popolare sin dal suo lancio nel 2016 e, l’RPG simulativo è stato portato anche su mobile.

Barone sta preparando un nuovo update per il suo titolo, chiamato “everything” e ha discusso di alcuni dei nuovi contenuti che saranno introdotti. Parlando ad USGamer, Barone ha affermato che l’update 1.4 aggiungerà “profondità” alla vita post-matrimonio.

Il nuovo update 1.4 aggiugnerà un po’ di profondità alla vita post-matrimonio… Alcune aggiunte di cui sono fiero e spero che riscalderanno il cuore dei giocatori… ma sò che c’è sempre qualcosa che potrà essere fatto.”

Barone ha inoltre spiegato il motivo per il quale si riferisce all’aggiornamento come “everything,” dicendo: “Ho continuato a chiamare in modo non ufficiale l’aggiornamento 1.4 come update “everything” perché và a toccare buona parte degli aspetti del gioco in un modo o nell’altro. Uno dei miei più grandi obiettivi è stato aggiungere un sacco di feature riferite alla qualità di vita che renderanno il gioco migliore da giocare.”

Non abbiamo ancora una data di uscita per la versione 1.4 di Stardew Valley, ma sicuramente ne sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: