Sword Art Online: Alicization Lycoris, nuovi dettagli dal trailer
E' stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al nuovo titolo della serie di Sword Art Online di cui scopriamo svariati nuovi dettagli.

Sword Art Online: Alicization Lycoris

E’ stato rilasciato un nuovo trailer da Bandai Namco dedicato a Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo titolo della serie in arrivo per PC e Console.

Il nuovo filmato (n.d.r. che trovate sul fondo dell’articolo) svela diversi nuovi dettagli ed informazioni sul gioco, di cui possiamo leggere di più dal comunicato stampa ufficiale rilasciato da Bandai Namco.

Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i fan potranno provare una nuova storia, “Alicization Lycoris”, creata in esclusiva per il gioco.

Inoltre, la nuova funzionalità “Tactic Emulating AI System” incoraggerà i giocatori a creare e provare nuove sinergie con i propri partner. Infatti, consentirà ai partner di memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore (ad esempio, attacco o difesa).”

Nella modalità online, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto ed esplorare l’Underworld con il proprio avatar. Attraverso la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi!

Inoltre, scopriamo la presenza di tre nuovi personaggi giocabili:

Bercouli: uno dei fondatori del villaggio di Rulid e uno spietato spadaccino, la sua “spada Taglia-Tempo” gli conferisce la capacità di tagliare il tempo. Può scambiare la sua spada con una mina claymore, infliggendo molti danni, ma ferendo al tempo stesso il giocatore, rendendola quindi un’arma molto potente, ma anche rischiosa.

Linel e Fizel: due membri degli Integrity Knights. Il letale duo ha perfezionato le proprie abilità nell’arte degli assassinii quando sono stati esposti agli esperimenti dell’Amministratore. Entrambi combattono usando un pugnale, beneficiando della sua elevata mobilità per destabilizzare i propri avversari e prendere il sopravvento nei combattimenti aerei.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: