NewsMicrosoftPCSony

SYNDUALITY: Echo of Ada posticipato oltre il 2023; nuovo teaser trailer del gameplay

Ulteriori informazioni saranno rivelate al Tokyo Game Show 2023.

SYNDUALITY: Echo of Ada

Bandai Namco e lo sviluppatore Game Studio hanno posticipato SYNDUALITY: Echo of Ada dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata del 2023 a una finestra di rilascio non annunciata. Sarà disponibile per PS5, Xbox Series e PC (Steam).

Gli utenti che parteciperanno al Tokyo Game Show 2023, che si terrà dal 21 al 24 Settembre al Makuhari Messe a Chiba, in Giappone, potranno provare con mano SYNDUALITY: Echo of Ada per la prima volta. Bandai Namco ospiterà anche uno speciale evento sul palco il 24 Settembre alle 05:30 del mattino italiane, dove annuncerà le ultime informazioni sul progetto.

Ecco un messaggio di Bandai Namco sul ritardo:

Sappiamo che molti sono entusiasti di sentire altre notizie sul gioco, ma il team avrà bisogno di un po’ più di tempo per preparare i vostri CRADLECOFFIN e Magus per la sortita!

Mentre continuiamo a lavorare sullo sviluppo e sui miglioramenti del gioco, presto arriveranno altri aggiornamenti.

Si prega di cercare maggiori informazioni in futuro, comprese le opportunità di vedere in anteprima SYNDUALITY Echo of Ada di persona.

—Team di sviluppo di SYNDUALITY Eco of Ada

Vi lasciamo il nuovo trailer del gameplay qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio