NewsMicrosoftPCSony

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Sarà disponibile dall'11 Novembre, giorno del 10° anniversario.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition

Bethesda Softworks e Bethesda Game Studios hanno annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC. Sarà disponibile il giorno del 10° anniversario, ovvero l’11 Novembre.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition include The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e oltre 500 elementi esclusivi del Creation Club.

Gli utenti che già possiedono The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition potranno passare all’Anniversary Edition a un costo non annunciato per accedere ai suoi contenuti aggiuntivi.

Gli utenti che possiedono The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition per PS4 o Xbox One e desiderano semplicemente eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series della Special Edition potranno farlo gratuitamente.

Inoltre, i possessori attuali e futuri di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su qualsiasi piattaforma riceveranno l’accesso a tre contenuti gratuiti del Creation Club: “Pesca”, “Modalità Sopravvivenza e nuove missioni con “Santi e seduttori”.

Ecco una panoramica di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, tramite il suo sito web ufficiale:

Info

Vincitore di oltre 200 premi Game of the Year, The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni di avventure con dettagli sorprendenti. L’Anniversary Edition include un decennio di contenuti: il gioco base acclamato dalla critica e gli add-on di Skyrim Special Edition, oltre a oltre 500 contenuti unici del Creation Club come missioni, dungeon, boss, armi, incantesimi. Con Creations e Mods, c’è molto altro da scoprire.

Contenuto incluso

  • Creation Club – L’Anniversary Edition and Upgrade include oltre 500 contenuti unici del Creation Club, tra cui missioni, dungeon, boss, armi, incantesimi e altro ancora. Con Creations, c’è molto altro da scoprire.
  • Dragonborn – Con questo add-on ufficiale per The Elder Scrolls V: Skyrim, viaggia al largo della costa di Morrowind, verso l’isola di Solstheim. Incontra nuove città, dungeon e missioni, mentre attraversi le distese di cenere e le valli glaciali di questa nuova terra. Diventa più potente con grida che piegano la volontà dei tuoi nemici e addomesticano persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in bilico mentre affronti il ​​tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.
  • Dawnguard – Il Signore dei Vampiri Harkon è tornato al potere. Usando le Elder Scrolls, cerca di fare l’impensabile: porre fine al sole stesso. Ti unirai all’antico ordine dei Dawnguard e lo fermerai? O diventerai un Signore dei Vampiri? In Dawnguard, la scelta definitiva sarà tua.
  • Hearthfire – Con questo add-on ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim, puoi acquistare terreni e costruire la tua casa da zero – da un semplice cottage di una stanza a un vasto complesso completo di armeria, laboratorio di alchimia, stalla , giardino e altro. Usa strumenti completamente nuovi come il tavolo da disegno e il banco da lavoro del falegname per trasformare la pietra di cava, l’argilla e i tronchi segati in strutture e arredi. Trasforma anche la tua casa in una casa adottando bambini.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: