NewsMicrosoftPCSony

The Thaumaturge, nuovo trailer dedicato alle missioni

Una presentazione di sette minuti della missione "To Dust, You Shall Return".

The Thaumaturge

11 bit studios e lo sviluppatore Fool’s Theory hanno pubblicato un trailer di gioco di sette minuti per The Thaumaturge, che mostra la missione “To Dust, You Shall Return“.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Entra nelle strade grintose della Varsavia del 1905 nel loro prossimo gioco di ruolo isometrico, The Thaumaturge. Un crogiolo in cui hotel di lusso e bar famosi nei quartieri ricchi della città pulsano di drink forti e musica ad alto volume accanto a baracche disordinate nel ventoso quartiere di Powiśle. Al centro della scena nei panni del nostro taumaturgo, Wiktor Szulski è il tipo di persona che non ci penserà due volte prima di tuffarsi negli angoli più bui della città per indagare e opporsi all’Okhrana russa che ne controlla le strade. Nel trailer della missione collegato di seguito, utilizzando i suoi poteri taumaturghi e la potenza dei suoi guaritori ultraterreni per dare una mano, Wiktor aiuterà una damigella in pericolo che ha un disperato bisogno di assistenza.

Questa particolare missione, intitolata “To Dust, You Shall Return”, si svolge in diverse località di Varsavia, che all’epoca era sotto il giogo del dominio russo. Polacchi, russi ed ebrei coesistevano tutti all’interno dei confini della città che fioriva culturalmente e architettonicamente prima della seconda guerra mondiale, rendendola l’ambientazione perfetta per un gioco di ruolo. Primo stop? L’elegante Imperial Hotel, dove Wiktor incontra Swietłana, un membro della corte dello zar che cerca disperatamente di fuggire dalla città. Da lì, si parte per il London Bar e un quartiere losco, dove attendono anche i personaggi più loschi.

Lo scontro di Wiktor con l’Okhrana, la polizia segreta dello Zar, mette in mostra il nostro sistema di combattimento a turni. Con la taumaturgia di Wiktor, i giocatori possono anticipare le mosse dei loro nemici e fare appello alle abilità uniche di esseri eterei conosciuti come salvatori. Traendo ispirazione dai racconti popolari, i salutatori consentono inoltre ai giocatori di influenzare le persone secondo la loro volontà: un vantaggio persuasivo in situazioni difficili. Ma ricorda, ogni potere ha il suo prezzo. Man mano che i giocatori avanzano nella missione, approfondiranno le abilità di Wiktor, facendolo salire di livello per diventare più abile nell’influenzare le persone, combattere ed esplorare l’ambiente circostante svelando le complessità dei dialoghi ricchi di scelte.

I generi, pur essendo strutture pratiche, possono sembrare restrittivi e, come giocatori esperti, ci siamo chiesti qui a 11 bit studios: come possiamo fare le cose in modo diverso?” ha affermato Rufus Kubica, responsabile della gestione del prodotto, in un comunicato stampa. “Aggirando gli elementi tradizionali che potrebbero appesantire l’esperienza – un inventario sovraccarico o un eccesso di bottino irrilevante – abbiamo creato un’avventura significativa, personale e guidata dalla narrativa con varie caratteristiche come la percezione taumaturgica di Wiktor, la manipolazione dei personaggi e la nostra interpretazione di un’esperienza Sistema di combattimento, solo per citarne alcuni.

Kubica ha continuato: “The Thaumaturge è una storia delle lotte e dell’eredità di Wiktor. Questo era il focus ed è per questo che noi e gli sviluppatori di Fool’s Theory abbiamo deciso di rimodellare leggermente il consueto design delle missioni dei giochi di ruolo. In molti giochi di ruolo, puoi notare la differenza qualitativa tra la trama principale e le missioni secondarie o di recupero. Il nostro obiettivo era garantire che i contenuti secondari si integrassero perfettamente con la narrazione principale, offrendo ai giocatori un’esperienza coinvolgente all’interno della miriade di storie più piccole, permettendo loro di perdersi nel ricco arazzo della Varsavia del 1905”.

The Thaumaturge uscirà su PC (Steam / EGS / GOG) il 20 Febbraio, seguito da PS5 e Xbox Series in un secondo momento.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio