NewsNintendoPC

Summer in Mara arriva il 16 Giugno su Switch e PC

Il gioco avventura di farming sviluppato da Chibig Studio ha ora una data di uscita.

Summer in Mara

Il gioco di avventura e farming Summer in Mara verrà lanciato su Nintendo Switch e PC il 16 Giugno, ha annunciato lo sviluppatore Chibig Studio. Una demo è ora disponibile per PC tramite Steam e verrà resa disponibile per Switch a Giugno.

Summer in Mara è previsto anche per il rilascio su PlayStation 4 e Xbox One in un secondo momento, per il momento vi lasciamo ad una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Summer in Mara è un’avventura estiva con l’agricoltura, la lavorazione e l’esplorazione della meccanica ambientata in un arcipelago tropicale.

Summer in Mara è un’esperienza per giocatore singolo in un ambiente calmo e rilassante, con un aspetto come “fatto a mano” e una narrazione emozionante. Sarai Koa, una bambina avventuriera che vuole esplorare il mondo che la circonda.

In Summer in Mara dovrai prenderti cura della tua isola, raccogliere i tuoi raccolti, creare nuovi strumenti ed edifici e navigare con la tua barca per scoprire nuove isole e segreti.

Funzionalità chiave

  • Summer in Mara è un’avventura agricola, con un arcipelago pieno di isole da esplorare.
  • Ciclo giorno e notte con eventi climatici.
  • Più di 100 missioni per rendere il mondo un posto migliore.
  • Oltre 20 personaggi da incontrare e scambiare. Fai amicizia con loro!
  • Migliora la tua barca, rendila più grande, migliore e più veloce.
  • Più di 150 articoli di inventario da realizzare, utilizzare e scambiare.
  • Sblocca nuove abilità, scopri tesori e incontra persone di ogni tipo per aiutarti a commerciare, esplorare e trovare nuovi segreti in Mara.

Maggiori dettagli

Avrai la tua isola, ma prendersi cura di qualcosa del genere è un duro lavoro. Sarai in grado di piantare alberi per ottenere legna e creare nuovi strumenti ed edifici con materiali diversi. Oppure puoi creare campi coltivati ​​per coltivare tutti i tipi di verdure. Avrai anche una fattoria con polli e maiali di cui occuparti.

Ma fai attenzione, perché non è così facile come sembra! Sarai anche in grado di pescare in uno stagno o in mare aperto, tagliare alberi con l’ascia di guerra, costruire oggetti con il martello e utilizzare una zappa per aiutarti a raccogliere la tua isola.

Koa avrà bisogno del tuo aiuto. Con una serie di abilità di base, può acquisire nuove abilità e imparare dal mondo che la circonda. Vogliamo farti sentire come se stessi crescendo con Koa, legando con lei e con tutte le altre persone nell’arcipelago.

Sarai in grado di navigare verso nuove isole e trovare tesori e altri segreti in mezzo al mare con la tua fidata barca, che potrai potenziare con un piccolo sforzo e tempo.

Con nuove isole arrivano nuove persone. Parlerai e scambierai con oltre venti personaggi, ognuno con la propria storia e le proprie vite. Ti daranno ricerche, suggerimenti sul mondo o semplicemente aneddoti sulle loro esperienze e sui loro viaggi. Conoscerli è una parte significativa del gioco, quindi abbiamo fatto molti sforzi per renderli unici ed eccitanti.

Ma non tutti saranno amichevoli. Una società malvagia chiamata Elit vuole conquistare Mara e sfruttare l’oceano. Napopo è una delle loro prime vittime, una strana creatura che cercherà aiuto da Koa.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio