Tutte le novità dal Pokémon Presents! del 17/06/2020


E' appena finita la premiere del Pokémon Presents!, vediamo insieme tutte le novità.

Pokémon Presents!

E’ appena finito l’evento Pokémon Presents! durato circa 10 minuti dove sono stati mostrati da The Pokémon Company alcuni nuovi giochi Pokémon e notizie sui futuri. Trovate sul fondo dell’articolo il video completo.


Pokémon Smile

Pokémon Smile

Pokémon Smile è un titolo disponibile da subito su iOS e Android e non è nient’altro che un’app per invogliare i bambini a lavarsi i denti. Durante il lavaggio dentale sarà possibile giochicchiare tramite la telecamera dello smartphone con i mostriciattoli tascabili e catturarli.


Pokémon Cafè Mix

Pokémon Cafè Mix

Pokémon Cafè Mix è un titolo free to start per Nintendo Switch e Mobile (iOS e Android) dove saremo i direttori di un bar. Si tratta di un puzzle game nel quale i clienti ci faranno degli ordini sempre diversi e dovremo soddisfarli risolvendo enigmi e rompicapi. Il titolo è già possibile pre-scaricarlo e pre-registrarsi, ma non è confermata una data di uscita.


Pokémon Snap

New Pokémon Snap

Successivamente è stata mostrato un filmato di Pokémon Snap, un remake del titolo uscito su Nintendo 64 e in arrivo su Nintendo Switch “presto.” Non si conoscono al momento ulteriori dettagli ne una data di uscita.


Pokémon GO

Pokémon GO

Pokémon GO riceverà un aggiornamento per migliorare la giocabilità da casa dei giocatori. Questo si va ad applicare anche al Pokémon FEST non più disponibile “fisicamente” e, inoltre, presto sarà rilasciato il Pokémon Misterioso Victini. Non è finita qui, dato che a breve verranno introdotte anche le mega-evoluzioni!


Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo: Pass Espansione

Per concludere, è stato mostrato nuovamente il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo e, principalmente, il DLC L’isola solitaria dell’armatura disponibile da oggi. Partirà da oggi un Max Raid con Zeraora protagonista (n.d.r. non è confermato se sarà possibile catturarlo o meno, ma è più probabile la seconda) e, se sconfitto 1 milione di volte dai giocatori, tutti riceveranno una sua versione Shiny mai rilasciata fino ad ora.


Sul finale è stata svelata la data del prossimo Pokémon Presents! che arriverà il 24 Giugno 2020, e stando alle loro parole, “vi parleremo del prossimo nostro grande progetto.” Restate sintonizzati per novità il 24 Giugno.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: