NewsPC

Twisted Tower annunciato per PC

Entra nel game show più sanguinoso del mondo.

Twisted Tower

3D Realms e lo sviluppatore Atmos Games hanno annunciato Twisted Tower, uno sparatutto in prima persona “Willy Wonka incontra BioShock” per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 3D Realms:

■ A PROPOSITO

BioShock incontra Willy Wonka. Sali sul game show in continua evoluzione della Twisted Tower degli anni ’20! Ogni piano tortuoso ha una varietà di percorsi da scegliere, terrificanti nemici da massacrare e indizi sul tuo oscuro passato. Riuscirai ad arrivare in cima e conquistare il cuore dell’amore della tua vita?

Entra direttamente nella Twisted Tower, il quiz più sanguinoso del mondo! Sei abbastanza fortunato da salire i piani insidiosi, affrontare i demoni della torre e raggiungere la cima?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Non può essere… hai trovato un Velvet Ticket! Unisciti al produttore di giocattoli più famoso del mondo, Mr. Twister, nella sua Twisted Tower in continua evoluzione!

» Ispirato a BioShock e Willy Wonka.
» Il percorso che scegli dipende da te.
» Rimanere concentrati! La torre è in continua evoluzione!
» Scopri la storia inquietante di un adolescente che nel 1922 cerca di dimostrare il suo valore all’amore della sua vita.
» Evita trappole mortali, porte chiuse e nemici spaventosi ispirati agli spettacoli per bambini, il tutto sotto il comando di un misterioso creatore di giocattoli, Mr. Twister.
» Stupisci la tua cotta d’infanzia mentre guarda la trasmissione in diretta davanti a milioni di fan nel 1922.
» Raccogli mazzette di denaro e acquista nuove armi e abilità.
» Esplora una torre enigmatica ispirata alla Fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e a Bioshock.
» Scopri i misteri secolari della Torre Contorta e il tuo passato oscuro e contorto.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio