Ubisoft annuncia AGOS: A Game of Space per Steam VR


Un gioco spaziale per tecnologia VR su PC… questo è uno dei nuovi titoli di Ubisoft in arrivo.

AGOS: A Game of Space

Ubisoft ha annunciato AGOS: A Game of Space, un titolo esplorativo spaziale, per Steam VR e Oculus, in uscita il 28 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

L’anno è il 2057. La Terra è condannata. In una mossa disperata per la sopravvivenza, l’umanità si imbarca a bordo di centinaia di navi, mettendo il proprio futuro nelle mani dell’intelligenza artificiale per guidarli verso un lontano pianeta abitabile per ricostruire la civiltà. Esplora, raccogli risorse, sblocca nuove tecnologie e affronta i pericoli dello spazio per mantenere la vita a bordo della tua nave durante questo straordinario viaggio per salvare l’umanità.

Caratteristiche principali

» Diventa un pilota spaziale: scopri un gameplay innovativo basato su una fisica realistica.
» Viaggia nello spazio: viaggia attraverso otto sistemi stellari unici. Raccogli risorse rare, esplora stazioni spaziali abbandonate, completa missioni e commercia con altre navi.
» Analizza, adatta ed evolvi: costruisci sonde, sblocca nuovi pezzi, potenzia la tua nave per affrontare i pericoli a cui vanno incontro i viaggiatori incauti nello spazio.
» Un’esperienza VR unica: entra nella cabina di guida, usa i controller per pilotare, potenziare e personalizzare le tue navi. Gioca per ore grazie a un sistema che previene la motion sickness.

Ecco il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: