Un primo sguardo al gameplay del gioco Blair Witch
Potremo vedere Bullet il nostro compagno di squadra che coopererà con noi, andando in posti non possiamo accedere oppure attirerà la nostra attenzione abbaiando a oggetti o mostri, e aiuterà persino a risolvere gli enigmi

Blair Witch

Ecco uno sguardo al nuovo gioco di Blair Witch, che ci viene fornito per gentile concessione tramite il canale youtube di Game Informer.

Annunciato durante la conferenza dell’E3 di Microsoft del 2019, Blair Witch è stato realizzato dal Bloober Team, responsabile della serie Layers of Fear e Observer.

Questo nuovo filmato mostra principalmente il cane che ti accompagnerà nella Foresta delle Black Hills alla ricerca di un ragazzo scomparso. Il cane si chiama Bullet e c’è un’intera ruota di interazioni che puoi avere con lui, in più avremo la possibilità di accarezzarlo se vorremo. Va anche in posti dove tu non puoi passare, abbaia a oggetti o mostri e aiutaterà persino a risolvere gli enigmi. Praticamente Bullet, sembra per davvero il miglior amico dell’uomo.

Nel video possiamo anche notare dei combattimenti con la strega Blair che possiede dei minion, creature agili e sfocate che possono circondarti mentre Bullet abbaia nella loro direzione. Possono essere bruciati accendendo la tua torcia.

Speriamo che in tutto questo il nostro amico Bullet, non ci abbandoni prima o poi per qualche tragico motivo, tipo per salvarci o altro, visto che sembra il classico compagno utile e fedele a cui potrebbe capitare qualcosa di orribile.

Ma senza soffermarci su questo, nel video possiamo vedere la presenza di una videocamera e un walkie-talkie che potremo usare per rimanere in contatto con il resto del gruppo di ricerca, ma che la strega può anche usare per disturbarci.

Blair Witch sarà disponibile tramite le piattaforme Xbox One, Steam e GOG il 30 agosto.

Vi lasciamo qui sotto il video.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: