NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Last Faith in uscita ad Ottobre

Beta test limitato in arrivo quest'estate.

The Last Faith

The Last Faith verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) ad Ottobre, hanno annunciato Playstack Limited e lo sviluppatore Kumi Souls Games. La registrazione per un beta test limitato in arrivo quest’Estate è ora disponibile tramite il sito ufficiale del gioco.

Gli stimolanti fan di The Last Faith hanno atteso con livelli di pazienza non comuni nuove informazioni sul gioco, quindi sono oltremodo entusiasta di rivelare che la loro attesa per il rilascio è quasi finita“, ha dichiarato il vicepresidente della pubblicazione di Playstack Rob Crossley in un comunicato stampa. “Il gioco sarà tutto loro questo ottobre e avremo molte più informazioni da condividere nelle prossime settimane“.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Spesso brutale, ma sempre potente, The Last Faith vive di combattimenti spietati e precisi, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire. I giocatori scoveranno una formidabile varietà di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lungo raggio, permettendo loro di ritagliarsi un percorso nel proprio stile.

Questo nuovo trailer ricco di atmosfera mostra altre ambientazioni meticolosamente realizzate a mano di The Last Faith e gli orribili nemici che il protagonista Eryk incontrerà durante il suo viaggio attraverso il mondo devastato delle false divinità. Diamo anche una prima occhiata all’arsenale di armi e abilità uniche che Eryk ha a sua disposizione.

Inoltre, il trailer fornisce un’anticipazione della tradizione del mondo di The Last Faith e introduce boss più minacciosi e intimidatori, insieme a personaggi misteriosi che aiuteranno Eryk lungo la strada, il tutto sullo sfondo dell’epica e inquietante colonna sonora del gioco.

Con la sua solida base di esplorazione non lineare, i giocatori scopriranno una vasta gamma di strumenti per la distruzione mentre attraversano montagne ricoperte di neve, foreste oscure, cripte e città bagnate dalla luce lunare, tutte disegnate a mano da artisti eccezionali. che hanno già catturato l’immaginazione di migliaia di fan.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio