NewsMicrosoftPCSony

War Hospital posticipato al 2024

Non più in uscita il 26 Ottobre.

War Hospital

Nacon e lo sviluppatore Brave Lamb Studio hanno posticipato il gioco di strategia in tempo reale War Hospital dalla data precedentemente prevista del 26 ottobre al Q1 2024. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG).

Ecco il messaggio completo di Brave Lamb Studio sul ritardo:

Cari giocatori,

Seguite le nostre notizie da molto tempo e sapete che ci impegniamo a realizzare un gioco davvero unico. Poiché lo scopo del gioco è salvare le persone anziché ucciderle, War Hospital offre una prospettiva diversa rispetto ad altri giochi di strategia di guerra. Vogliamo rendere il gioco il più profondo e realistico possibile rispettando l’argomento che tratta. Questo è il motivo per cui War Hospital presenta una vasta gamma di meccaniche di gioco, tra cui gestione, strategia e gioco di ruolo. Questi diversi sistemi sono complessi e necessitiamo di più tempo di sviluppo di quanto si pensasse in precedenza per trovare il giusto equilibrio.

Per raggiungere i nostri obiettivi di autenticità e qualità, abbiamo deciso di estendere i tempi di sviluppo e di posticipare il rilascio all’inizio del 2024. Questi mesi aggiuntivi ci consentiranno di perfezionare i dettagli, bilanciare il gioco e correggere più bug in modo da avere un gioco più rifinito.

Grazie per la vostra comprensione, la vostra pazienza e il vostro supporto.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul War Hospital a breve.

—Il Team di War Hospital

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio