NewsSony

PS Plus, annunciata la lineup dei Giochi Mensili di Maggio 2024

EA Sports FC 24, Ghostrunner II, Tunic e Destiny 2: Lightfall.

PS Plus Giochi Mensili Maggio 2024

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup dei Giochi Mensili di Maggio 2024 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 7 Maggio.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

  • Destiny 2: Lightfall (PS5 / PS4) – Questa espansione di Destiny 2 porta i guardiani su Nettuno per scoprire una metropoli al neon diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in Destiny 2. Incontra i Cloud Striders, unisciti alla lotta contro la Legione Ombra e previeni la devastazione nella città segreta tecnologicamente avanzata di Neomuna. Armati di nuove ricompense e sblocca nuovi poteri oscuri con la nuova sottoclasse Strand: attraversa la città con una velocità ritrovata mentre ti muovi da un edificio all’altro. Ogni classe può attingere a questo nuovo elemento, ma spetta a te creare la build perfetta. (Per giocare a Destiny 2: Lightfall è necessario Destiny 2. Destiny 2 è disponibile per il download senza costi aggiuntivi su PlayStation Store.)
  • EA Sports FC 24 Standard Edition (PS5 / PS4) (disponibile fino al 17 Giugno) – EA Sports FC 24 segna l’inizio del futuro del calcio. Basato su innovazione e autenticità, sentiti più vicino al gioco nell’esperienza più fedele al calcio di sempre con i migliori giocatori dei più grandi club, campionati e competizioni di tutto il mondo. Sperimenta un realismo senza pari in ogni partita grazie a tre tecnologie all’avanguardia: HyperMotionV, PlayStyles ottimizzati da Opta e il Frostbite Engine potenziato. Con oltre 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati tra cui la UEFA Champions League maschile e femminile, EA Sports FC 24 porta in campo un’autenticità senza rivali.
  • Ghostrunner II (PS5) – Sopravvivi a un futuro cyberpunk post-apocalittico in questa intensa e coinvolgente esperienza in prima persona, che si basa sull’azione frenetica dell’originale. Come prima, è uno scenario di uccisione con un colpo solo: combatti i nemici senza subire danni. Ma in questo sequel ci sono numerosi miglioramenti al combattimento, livelli non lineari con sezioni motociclistiche complesse e nuove entusiasmanti modalità. Le tue nuove abilità ti permettono di essere più creativo e di affrontare anche gli incontri più impegnativi con maggiore accessibilità… tuttavia, i tuoi nemici si comportano in modo unico a seconda delle abilità usate su di loro, fornendo una nuova sfida ad ogni incontro.
  • Tunic (PS5 / PS4) – Esplora un mondo ostile e intricato di foreste ombrose, rovine estese e labirintiche catacombe in questa elegante avventura isometrica. Scopri tesori nascosti e tecniche segrete per aiutarti nel tuo cammino. Scontrati con bestie colossali e nemici più piccoli nelle profondità della terra, in alto sopra le nuvole e in luoghi ancora più strani. Tutti metteranno alla prova la tua conoscenza del combattimento tecnico mentre schivi, blocchi, parate e colpisci coraggiosamente per conquistarli. Raccogli le pagine del manuale mancanti, piene di suggerimenti e illustrazioni originali a colori.

Inoltre, gli abbonati a PS Plus avranno accesso ai seguenti contenuti scaricabili esclusivi:

Il pacchetto iniziale EA Sports FC 24 Ultimate Team

I membri di PlayStation Plus possono anche dare il via alla loro esperienza con Football Ultimate Team o creare la propria squadra esistente con il pacchetto iniziale di PlayStation Plus Football Ultimate Team. Questo pacchetto include 11 giocatori non scambiabili con punteggio 82 o superiore, insieme a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi come giocatore ICON in prestito per sette partite.

Potrai trovare e scaricare questo pacchetto in aggiunta alla gamma di giochi mensili PlayStation Plus sul PlayStation Store. Scarica EA Sports FC 24 dal PlayStation Store per accedervi. Una volta scaricato, i contenuti del pacchetto saranno immediatamente disponibili nel gioco.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio