World War Z: un nuovo trailer ci mostra vari contenuti
Un nuovo trailer del gioco ci mostra la difficoltà Six Skulls, nuove skin e tanto altro.

World War Z

World War Z è sicuramente un ottimo titolo per chi adora smembrare zombie e, il suo successo non è stato immeritato. Il titolo ha venduto molto bene e sicuramente sopra le aspettative, andando a riempire lo spazio che prima aveva Left 4 Dead 2. World War Z, sta per ottenere nuovi contenuti sia a pagamento che gratuiti, come ci viene mostrato da un nuovo trailer.

Oggi, per errore, Saber Interactive ha rilasciato un video sul proprio canale, successivamente rimosso, ma qualche utente un po’ più sveglio l’ha subito scaricato e ricaricato su YouTube. L’aggiornamento includerà un nuovo livello di difficoltà gratuitamente, chiamata “six skulls extreme mode”, selezionabile per tutti i capitoli presenti e, a detta degli sviluppatori, decisamente impegnativa.

Completare un capitolo a questa difficoltà, ci ricompenserà con una speciale arma corpo a corpo, mentre, completandoli tutti, otterremo un potente fucile da cecchino. Il video mostra anche alcune armi a pagamento e gratuite, oltre che a skin per i personaggi. Il tutto arriverà tra Luglio e Agosto. Ma ci saranno anche altre skin che verranno rilasciate in futuro. Se ciò non bastasse, è stata annunciata anche una serie di sfide settimanali per il gioco.

World War Z è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il prossimo update arriverà presto, durante il corso del mese.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: