NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, arrivano i titoli di Agosto 2021

Diversi nuovi titoli si aggiungono al servizio ad abbonamento.

Xbox Game Pass Agosto 2021

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC per il mese di Agosto 2021.

Ecco i dettagli di seguito.

  • 5 Agosto
    • Curse of the Dead Gods (Cloud / Console / PC) – Cerchi ricchezze indicibili, vita eterna, poteri divini: conduce a un tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito di pozzi senza fondo, trappole mortali e mostri. La tua avidità ti porterà alla morte, ma non è una via di fuga. Alzati per combattere di nuovo e sfidare le divinità maligne che indugiano in questo luogo!
    • Dodgeball Academia (Cloud / Console / PC) [email protected] – Preparati a schivare, abbassarti, tuffarti e tuffarti in Dodgeball Academia disponibile con Xbox Game Pass il primo giorno! Questo vivace gioco di ruolo sportivo ti catapulta in un mondo che vive e respira dodgeball. Stringi amicizie e sviluppa rivali mentre ti alleni per diventare il campione definitivo, dominando dentro e fuori dal campo.
    • Katamari Damacy Reroll (Cloud / Console / PC) – Il principe che non si ferma a nulla è tornato ed è pronto per il reroll! Quando il Re di Tutto il Cosmo distrugge accidentalmente tutte le stelle nel cielo, ordina a te, suo figlio principesco di dimensioni ridotte, di riportare lo scintillio nei cieli sopra. Unisciti al re nella loro stravagante avventura per ripristinare le stelle, ora in full HD!
    • Lumines Remastered (Cloud / Console / PC) [email protected] – Un gioco che unisce magnificamente gli elementi di suono, luce e puzzle-azione in un’esperienza coinvolgente, ma facile da giocare. Sei al centro dell’azione ad alta energia e di blocco mentre ti diverti con ritmi house, trance e techno fantastici!
    • Skate (Console) EA Play – Torna dove tutto è iniziato quando Skate si unisce alla Play List di EA! Fatti inseguire dalle guardie di sicurezza, impressiona o infastidisci i cittadini, cavalca con i professionisti, scopri i negozi di skate e crea i tuoi spot in questa città completamente reattiva!
    • Skate 3 (Cloud) EA Play – Il pluripremiato franchise di Skate torna per aprire nuovi orizzonti con Skate 3. Crea la squadra definitiva e cambia il volto della città in questa esperienza di skateboard cooperativa definitiva con EA Play.
    • Starmancer (PC) [email protected] – Rispetta il protocollo o diventa un furfante mentre assumi il ruolo di un potente A.I. in Starmancer. Costruisci affollati porti spaziali, laboratori segreti e incubatrici per uova misteriose. Difenditi dalla fame, dal sabotaggio e dagli zombi spaziali. Non preoccuparti, puoi sempre far crescere più umani.
  • 12 Agosto
    • Art of Rally (Cloud / Console / PC) [email protected] – Art of Rally è un’esperienza stilizzata ispirata all’era d’oro del rally dal creatore di Absolute Drift. Dalle opzioni per principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova i piloti più esperti, gareggia in tutto il mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati, includendo ora il Kenya con quattro nuove auto, sei nuovi tracciati e una nuova area di esplorazione libera!
  • 13 Agosto
    • Hades (Cloud / Console / PC) [email protected] – Sfida il dio dei morti mentre combatti contro gli Inferi del mito greco in questo dungeon crawler simile a un rogue-like vincitore del Gioco dell’Anno. Utilizzerai i poteri e le armi mitiche dell’Olimpo, mentre diventerai più forte e svelerai più storie con ogni tentativo di fuga unico.
  • 17 Agosto
    • Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – Entra a far parte del videogioco più giocato della storia! Ottieni un’esperienza senza pubblicità nella Premium Edition, incluso un esclusivo dorso della carta Xbox Game Pass! Divertiti con i migliori giochi di carte solitario in un’unica app, oltre a sfide quotidiane, eventi competitivi, obiettivi Xbox e un nuovo tema Xbox. Scopri perché milioni di persone in tutto il mondo amano questo classico senza tempo da oltre 31 anni.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: