Annunciata la data d’uscita della seconda espansione TerrorMania per RAGE 2


Preparatevi a prendere a calci qualche non morto il 14 novembre.

RAGE 2

RAGE 2 è uscito all’inizio dell’anno per darci un sacco di caos e distruzione insieme alla sua prima espansione chiamata L’avvento dei Fantasmi, ora è stata annunciata una seconda chiamata TerrorMania in arrivo tra due settimane.

Invece di confrontarsi con banditi e simili, questa volta la zona desolata è stata maledetta e si è formata una realtà alternativa piena di scheletri e altri non morti. Con una posizione alternativa della Zona desolata, ossia, il Regno dei morti e nuove varianti di non morti dei nemici precedenti, dovremo impedire che la maledizione si diffonda. Avremo anche una nuova arma, la Spada del Trapasso, con cui unire e tagliare a pezzi i nemici. Per maggiori informazioni dettagliate vi lasciamo il loro sito.

Ricordiamo che la seconda espansione di RAGE 2 chiamata TerrorMania verrà rilasciata su Playstation 4, Xbox One e PC il 14 novembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: