Annunciato la data d’uscita di Path of Exile: Conquerors of the Atlas
Disponibile il 13 dicembre per PC, mentre su Playstation4 e Xbox One una settimana dopo.

Conquerors of the Atlas

Finalmente Grinding Gear Games ha rilasciato vari annunci tra cui la prossima grande espansione di Path of Exile: Conquerors of the Atlas che arriverà il 13 dicembre, Path of Exile 2 insieme a una nuova Challenge League chiamata Metamorph.

Questa è la descrizione di Conquerors of the Atlas ottenuta dal sito ufficiale: La guerra per l’Atlante è finita. Gli esiliati che hanno sconfitto The Elder sono diventati un pericolo per Wraeclast. Zana li ha intrappolati nell’Atlante ma il loro potere sta crescendo e presto troverà la via del ritorno.

Vi lasciamo anche quest’altra descrizione riguardante Metamorph League ottenuta sempre dal loro sito ufficiale: Come ogni altra espansione di Path of Exile, Conquerors of the Atlas include una nuova lega di sfide! Nella Metamorph League incontrerai Tane Octavius, un maestro alchimista che ti aiuterà a combinare i mostri per costruire i tuoi combattimenti contro i boss e personalizzare il livello di rischio che affronti e le ricompense che guadagni. Per maggiori informazioni vi lasciamo il loro sito.

Ricordiamo che Path of Exile: Conquerors of the Atlas sarà rilasciato il 13 dicembre per PC, mentre Conquerors of the Atlas e Metamorph League arriveranno per Playstation 4 e Xbox One una settimana dopo.

Vi lasciamo sotto i due trailer.

video

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: