NewsPC

Breathedge 2 annunciato per PC

Il sequel del gioco di sopravvivenza spaziale retro-futuristico.

Breathedge 2

HypeTrain Digital e lo sviluppatore RedRuins Softworks hanno annunciato Breathedge 2, il sequel del gioco di sopravvivenza spaziale retro-futuristico che sarà disponibile su PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Breathedge 2 è un ironico gioco di sopravvivenza spaziale retro-futuristico che continua la storia dell’Uomo che affronta epici problemi intergalattici. Insieme ai tuoi compagni insostituibili, cerca di porre fine alla Breathedge Corporation senza morire o impazzire nel processo.

Nuovi mondi e nemici

Il mondo di Breathedge 2 è composto da più zone distinte, ognuna con le proprie regole, risorse e opportunità da esplorare. Ci sono diversi sistemi stellari con le proprie caratteristiche visive, pianeti colorati sullo sfondo e, naturalmente, passeggeri morti che fluttuano intorno. Naturalmente, numerosi pianeti ospitano numerosi nemici. Quelli veri, che corrono, volano, saltano e persino fanno rotolare i nemici.

Astronavi di controllo e altri mezzi di trasporto

Gestisci e aggiorna la tua astronave, espandi le sue capacità ed equipaggia nuovi compartimenti, a volte inutili. E mentre sei fuori dalla nave, guida i veicoli nello spazio e sulle superfici dei pianeti. Soprattutto, i veicoli hanno persino i bauli che si aprono con un suono incredibilmente piacevole.

Gestisci il tuo equipaggio

Ogni partecipante al tuo viaggio svolge il proprio ruolo nella vita e nella gestione della nave, rende più facile la sopravvivenza nel cosmo ostile e apre nuove opportunità. Tuttavia, richiedono attenzione, perseguono obiettivi personali e generalmente non si comportano come i tuoi compagni di ricerca statici. Se ignori la tua squadra, la tua nave e i tuoi doveri di grande capitano, la squadra potrebbe fare lo stesso e l’annegamento non sarà molto lontano.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio