Bungie sta apportando grandi cambiamenti al negozio di microtransazioni dell’Everversum di Destiny 2
Cambia il sistema di ottenimento materiali in Destiny 2.

Destiny 2

Bungie ha delineato piani per rendere più “amichevole” il negozio di gioco di Destiny 2, l’Everversum.

Tutto è iniziato con la Season of the Opulence di Destiny 2, che ha ridisegnato l’aspetto del negozio stesso, ma i piani di Bungie per il lancio di Shadowkeep di questo autunno sono molto più ambiziosi.

Innanzitutto, e forse la cosa più importante, è che l’armatura acquistata dall’Everversum non porterà più vantaggi. Questo è in parte un effetto collaterale dell’armor perk che viene fornito con Shadowkeep, che essenzialmente permette ai giocatori di scegliere i pezzi che preferiscono per il loro aspetto, senza doversi impegnare a specifici perk.

L’armatura dell’Everversum viene cambiata in Ornamenti Universali. Questi Ornamenti possono essere usati con qualsiasi pezzo di equipaggiamento Leggendario, a partire dai set rilasciati con Shadowkeep a settembre. Come tutti gli Ornamenti in Destiny 2, sono rigorosamente estetici. Qualsiasi armatura Everversum già sbloccata nelle tue collezioni avrà automaticamente i suoi Ornamenti Universali pronti per l’uso con equipaggiamento Shadowkeep.

La Polvere Luminosa, la valuta utilizzata per acquistare alcuni oggetti nell’Everversum insieme ai Silver, è anch’essa oggetto di revisione. La Polvere Luminosa entrerà a far parte della lista di ricompense che i giocatori ricevono dalla fine di missioni date da Avanguardia, Crogiolo e Azzardo ogni settimana. Di conseguenza, la Polvere Luminosa non si otterrà più smantellando degli oggetti dell’Everversum.

Invece, riceverai Lumen e frammenti leggendari. Le stesse due valute verranno utilizzate anche per ottenere oggetti dalla tua Collezione, questo per bilanciare.

Il che significa che tutti gli oggetti Everversum in eccesso che potresti avere, potranno essere smontati tutti in Lumen e Frammenti il 17 settembre, quindi assicurati di smantellarli prima di quel momento per guadagnare Polvere Luminosa.

Tutte queste modifiche si applicano a tutti i giocatori di Destiny 2, indipendentemente dal fatto che abbiano intenzione di ottenere o meno Shadowkeep.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: