NewsNintendoPC

Death Trick: Double Blind sarà rilasciato anche su Switch

In arrivo ad inizio 2024.

Death Trick: Double Blind

Death Trick: Double Blind verrà lanciato su Switch insieme alla versione PC (Steam) all’inizio del 2024, hanno annunciato Neon Doctrine e lo sviluppatore Misty Mountain Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Venite, venite tutti al Morgan’s Travelling Circus, il più grande spettacolo d’America! O almeno lo era, finché la sua stella, Hattie, non scomparve.

Fai un passo indietro nel tempo fino alla metà del XX secolo, mentre un mago e un investigatore privato affrontano il caso del mago scomparso. Lasciati stupire dalle lussureggianti immagini pulp art e da una colonna sonora suggestiva che ricorda i giorni d’oro del circo itinerante! Ma non dimenticare mai che c’è un mistero omicida in corso.

Prendi il controllo di due protagonisti che affrontano il caso da diverse prospettive: uno un collega mago e collega della vittima, e l’altro un investigatore privato alle prese con un attacco di amnesia. Usa le loro abilità e competenze uniche per fare amicizia e interrogare un vasto cast di personaggi, indagare su vari luoghi e dare la caccia alle contraddizioni in una narrativa tortuosa piena di colpi di scena, svolte e tradimenti che sicuramente sconvolgeranno e delizieranno gli aspiranti detective e gli appassionati di circo.

» Turni e punti di azione – Con solo azioni limitate che è possibile intraprendere prima che passi il tempo, pianifica attentamente quali indizi perseguire e quali luoghi indagare.
» Prospettive gemelle – Alterna un mago e un investigatore privato: due personaggi diversi, con accesso a informazioni diverse, e metti insieme i pezzi per vedere il quadro più ampio!
» Meccanica unica della “Collezione”: raccogli, presenta e cerca le contraddizioni all’interno di ogni singola informazione nella tua “Collezione”.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Otto personaggi completamente animati con i propri obiettivi, storie e motivazioni.
» 10 splendidi luoghi da esplorare e rivisitare.
» Oltre 50 CG e ancora più vignette comiche per dare vita al circo.
» Una narrazione tentacolare e non lineare per coinvolgere e incantare.
» Diversi finali sbloccabili per ogni personaggio principale.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio