NewsNintendoSony

DECAPOLICE posticipato al 2024

"Per garantire uno sviluppo approfondito sia in termini di qualità che di quantità dei contenuti, abbiamo deciso di prenderci un po' più di tempo."

DECAPOLICE

Level-5 ha posticipato DECAPOLICE dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata del 2023 al 2024. Sarà disponibile su PS5, PS4 e Switch.

Il gioco di ruolo open-world di suspense DECAPOLICE ha ricevuto grandi elogi dopo aver rilasciato una versione di prova al Tokyo Game Show“, ha dichiarato il presidente e CEO di Level-5 Akihiro Hino durante la presentazione di Level-5 Vision 2023 II. “Per garantire uno sviluppo approfondito sia in termini di qualità che di quantità dei contenuti, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo. Per quanto riguarda i giochi di Level-5, questo titolo possiede un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti. Il nostro obiettivo è costruire un mondo denso e coinvolgente, pieno di opportunità di gioco. Vari incidenti si verificheranno in molti luoghi diversi. E molti di loro sono pieni di sorprese. Questo è il tipo di gameplay a cui miriamo con DECAPOLICE.”

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio