Disponibile Daymare: 1998 su PC insieme a un trailer di lancio
Rilasciato per celebrare la sua uscita, dallo sviluppatore Invader Studios.

Daymare: 1998

Daymare: 1998 sviluppato da Invader Studios e pubblicato da Destructive Creations e All In! Games, ha ottenuto parecchio amore da parte degli amanti di Resident Evil 2, visto che come ben sappiamo, inizialmente doveva essere un remake creato dai fan. Ma poi dopo l’annuncio ufficiale di Resident Evil 2 ha cambiato il titolo mantenendo però sempre quel tema horror vecchio stile. Il gioco è ora disponibile su Steam e per celebrare il lancio del gioco survival horror, lo sviluppatore Invader Studios ha rilasciato un nuovo trailer.

Il trailer di lancio illustra ci dà un assaggio della storia, ambientazioni e combattimenti del gioco. Conoscendo l’origine del gioco, ovviamente come potremo constatare si sente ancora la presenza di Resident Evil creando un buon mix horror di sopravvivenza. Se in caso siete interessati al suo gameplay, vi consigliamo di passare sul nostro articolo dove ne avevamo discusso.

Ricordiamo che Daymare: 1998 è già disponibile per PC, e se lo prederete entro il 24 settembre avrete anche un 10% di sconto pagandolo € 26,99 invece che € 29,99. Mentre una versione console verrà rilasciata in futuro per PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: