Dissidia Final Fantasy NT ottiene in un DLC Tifa
Tifa, una delle eroine più amate di sempre, sta per essere introdotta come personaggio giocabile su Dissidia Final Fantasy NT.

Dissidia Final Fantasy NT Tifa

Le persone sono state molto contente di vedere Tifa nel trailer mostrato all’E3 di Final Fantasy VII Remake. Ma non è l’unico gioco in cui sarà presente questa eroina, dato che sarà aggiunta come personaggio DLC per Dissidia Final Fantasy NT.

Tifa sarà un personaggio di tipo velocità che si aggiungerà ai protagonisti di Final Fantasy 7 Cloud e Sephiroth. Tifa, come sempre, è basata sui suoi pugni e calci, combinandoli per attacchi potentissimi.

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile per PC (anche gratuitamente con rotazione dei personaggi settimanale) e su PS4. Tifa sarà aggiunta alla versione arcade del gioco (esclusiva giapponese) il 27 Giugno. Per le versioni “normali” invece, si dovrà attendere il 2 Luglio per PC e il 4 Luglio su PS4.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: