E’ possibile proporsi per la beta di Rainbow Six: Quarantine: ecco come
Rainbow Six: Quarantine di Ubisoft apre le iscrizioni alla beta.

Rainbow Six: Quarantine

L’ormai famosissima saga dei Rainbow Six, pietra miliare degli sparatutto in prima persona di casa Ubisoft, approfitta dell’E3 2019 per presentare il nuovo capitolo, ovvero Rainbow Six: Quarantine.

Non si sa ancora molto sul gameplay, ma dalle informazioni trapelate sappiamo che sarà uno sparatutto tattico co-op da tre giocatori che si daranno man forte per fronteggiare un misterioso virus alieno molto pericoloso. Per fare ciò vestiremo i panni di operatori già noti nei precedenti capitoli come Ela, Vigil e Lion.

Non ci è dato sapere ancora la data precisa per il lancio di questo titolo, ma sappiamo che verrà rilasciato nel 2020 per PC e console. Ubisoft però viene in contro ai fan più impazienti, rendendo disponibile una beta. Per iscriversi ad essa è sufficiente andare qui, una volta arrivati sul sito dovrete scegliere la piattaforma sulla quale giocare la beta (PC, PlayStation 4 o Xbox One). Fatto questo non avrete subito la possibilità di accedere alla beta, ma così facendo verrete aggiornati costantemente e saprete quando sarà possibile provare il gioco.

Il nuovo titolo di casa Ubisoft è ancora avvolto dal mistero, e non ci sono informazioni riguardo quanto si potrà provare all’interno della beta. Da quanto detto, questa sarà un ottima occasione per chi non conosce la saga per approcciarsi al brand.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: