NewsMicrosoftPCSonyTOP

Elden Ring è ora in fase gold

La patch day one è attualmente in sviluppo.

Elden Ring

Elden Ring è diventato gold, ha confermato Yasuhiro Kitao di FromSoftware in un video di presentazione del Taipei Game Show 2022. Ciò significa che lo sviluppo principale è completo e il gioco è pronto per la produzione di massa per rispettare la data di uscita.

Lo sviluppo procede senza intoppi“, ha affermato Kitao nel video. “Elden Ring era originariamente previsto per il rilascio a Gennaio di quest’anno, ed è stato posticipato a Febbraio. Ma vi assicuriamo che il titolo sarà pronto per la vendita il 25 Febbraio. La versione master è già stata inviata e, in questo momento, il team sta lavorando a una patch day one per assicurarsi che tutto nel gioco sia pronto.”

Kitao ha anche parlato della lunghezza del gioco.

Ciò differirà in modo significativo a seconda del giocatore, ma in termini di obiettivi fissati durante lo sviluppo, l’idea è che il percorso principale dovrebbe essere completato entro circa 30 ore,” ha affermato Kitao. “Il gioco nel suo insieme è piuttosto imponente e contiene molte dozzine di ore in più di gioco, ma se stiamo parlando solo del percorso principale, non dovrebbe volerci molto più tempo.”

Ricordiamo che Elden Ring uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 25 Febbraio.

Trovate il video di presentazione completo del Taipei Game Show 2022 di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button