NewsNintendoSony

Felix the Cat, la collezione annunciata per PS5, PS4 e Switch

Portata da Konami e Limited Run Games.

Felix the Cat Collection

Konami ha annunciato Felix the Cat, una raccolta di due classici titoli di Felix the Cat per PS5, PS4 e Switch, eseguiti su Carbon Engine di Limited Run Games. Non è stata annunciata una data di rilascio al momento.

Le edizioni fisiche standard e “Classiche” saranno disponibili anche tramite Limited Run Games. I pre-ordini apriranno il 9 Febbraio e termineranno il 10 Marzo. Ecco i dettagli:

  • Edizione Standard (PS5 / PS4 / Switch)
    • Copia fisica del bundle Felix the Cat contenente il titolo per Nintendo Entertainment System del 1992 e il titolo per Game Boy del 1993 con lo stesso nome
  • Edizione Classica (PS5 / PS4 / Switch)
    • Copia fisica del bundle Felix the Cat contenente il titolo per Nintendo Entertainment System del 1992 e il titolo per Game Boy del 1993 con lo stesso nome
    • Colonna sonora su CD fisico con musica originale dei titoli Felix the Cat
    • Poster reversibile
    • Confezione ispirata alla scatola di rilascio originale Felix the Cat del Nintendo Entertainment System

Ecco una panoramica della collezione, tramite Konami:

Fin dal suo debutto nel 1919, Felix the Cat è rimasto un’icona della cultura pop. Attraverso film, televisione e giochi, i fan sono rimasti affezionati allo spirito giocoso e fantasioso di Felix per quasi 105 anni. Ora, le avventure in 8 bit di Felix the Cat stanno tornando per essere scoperte da un nuovo pubblico e suscitate insieme da generazioni di fan.

Questa versione include sia il classico titolo per Nintendo Entertainment System che il titolo per Game Boy rilasciato un anno dopo. Attraverso Carbon Engine e l’aiuto di Felix’s Magic Bag of Tricks, nuove funzionalità per i titoli, inclusi stati di salvataggio e altre correzioni alla qualità della vita, li portano nell’era moderna dei giochi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio