NewsPC

Fort Solis in uscita questa Estate, pubblicato da Dear Villagers

Nuovi screenshot sono anche stati rilasciati.

Fort Solis

Dear Villagers pubblicherà Fort Solis, sviluppato da Fallen Leaf e Black Drakkar Games, quando verrà lanciato su PC (Steam) quest’Estate, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Dear Villagers:

■ A PROPOSITO

Fort Solis ti fa assumere il ruolo dell’ingegnere Jack Leary, mentre trascorre la notte più lunga della sua vita in una base mineraria isolata su Marte. Esplora la stazione di Fort Solis al tuo ritmo, raccogliendo indizi dai suoi bunker, laboratori, alloggi dell’equipaggio e superficie aspra e tempestosa per capire quali orrori enigmatici hanno colpito i suoi abitanti. Man mano che la notte si allunga, gli eventi si intensificano, sfuggono al controllo e il mistero su ciò che sta realmente accadendo si approfondisce. Devi correre contro il tempo per localizzare i membri dell’equipaggio di Fort Solis e scappare per raccontare la storia!

Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, Fort Solis offre un’ambientazione intricatamente coinvolgente nelle profondità più profonde dello spazio. Con una troupe di prima classe che include il protagonista di Red Dead Redemption 2 Roger Clark, Troy Baker (The Last of Us, Death Stranding) e Julia Brown (The Last Kingdom, World on Fire), Fort Solis ti motiva nella sua hard science-fiction dramma senza interruzioni della fotocamera, tempi di caricamento o HUD. Le ambizioni cinematografiche di Fort Solis possono essere viste nell’arte chiave ispirata al poster del film per il suo cast principale di seguito.

Prendi decisioni difficili in tempo reale mentre metti insieme le forze sinistre che si sono abbattute su Fort Solis. Le tue azioni avranno conseguenze chiave, portando a molteplici finali. Hai quello che serve per risolvere il mistero di Fort Solis e tornare vivo?

Siamo tutti fan della fantascienza hard e dell’horror, quindi con Fort Solis abbiamo voluto creare un racconto di fantascienza classico e teso che i giocatori sono liberi di mettere insieme al proprio ritmo,” ha dichiarato il game director di Fallen Leaf, James Tinsdale. in un comunicato stampa. “Per noi l’immersione è stata il fattore chiave qui e siamo molto orgogliosi di tutto il lavoro che il nostro team e i nostri collaboratori hanno svolto per dare vita a Fort Solis. È così pienamente realizzato, vissuto sul posto e siamo entusiasti che tutti lo scoprano quando verrà lanciato entro la fine dell’anno.”

Il responsabile editoriale di Dear Villagers, Guillaume Jamet, ha aggiunto: “Dear Villagers cerca di offrire alle persone esperienze nuove e coinvolgenti, e Fort Solis è esattamente questo. Siamo così felici di aver collaborato con Fallen Leaf, poiché Fort Solis offre un mix così unico di avventura basata sulla narrazione, esplorazione senza fine, interazione immersiva con la simulazione e atmosfera agghiacciante e minacciosa. Amiamo la sua visione e siamo fiduciosi che lo farete anche voi!

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio