NewsMicrosoftNintendoPCSony

Times & Galaxy arriverà a Giugno 2024

Gioco d'avventura punta e clicca di giornalismo spaziale.

Times & Galaxy

Il gioco d’avventura punta e clicca di giornalismo spaziale Times & Galaxy verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) a Giugno 2024, hanno annunciato Fellow Traveller e lo sviluppatore Copychase Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Fellow Traveller:

■ A PROPOSITO

Parti per un’avventura interplanetaria nei panni del primo reporter robotico del Times & Galaxy, la carta olografica più affidabile del sistema solare. Sei solo uno stagista, ma se riesci a ottenere scoop, scrivere storie fantastiche e impressionare i tuoi colleghi, forse riuscirai a mantenere il tuo lavoro!

Ti stiamo assegnando storie che mettono l’iper nelle notizie iper-locali! In ogni ciclo scegli di coprire gli incidenti delle navette, le mostre di gatti intersolari e persino i funerali dei fantasmi spaziali. Tocca a voi!

Tra un incarico e l’altro, avrai la possibilità di esplorare lo Scanner e conoscere un cast vario e variopinto di amici e rivali, inclusi i tuoi colleghi giornalisti, lo staff editoriale, i piloti e l’equipaggio della nave.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Ottieni lo scoop – Porta a termine l’incarico, intervista le fonti, trova indizi e indaga sulla scena. Più informazioni raccogli, più materiale dovrai lavorare.
» Scrivi la tua storia – Alla fine di ogni compito, utilizza lo strumento Build-a-Story™ per costruire il tuo articolo utilizzando tutte le informazioni che hai raccolto, scegliendo cosa includere e come inquadrare la storia.
» Influenza la direzione editoriale – Le tue scelte influiscono sulla qualità e sul tono della storia e su come reagiranno sia i tuoi redattori che i tuoi lettori. Nel corso del tempo, le scelte in ogni storia iniziano a modellare la reputazione e la popolarità di una carta olografica. Quindi ehi, nessuna pressione!
» Stupisci i tuoi colleghi – Esplora lo scanner e incontra lo staff strano e selvaggio. Troverai umani, trivelle, verge, xeel e, naturalmente, robot.
» Realizzato da veri giornalisti – Gli scrittori di Copychaser hanno trascorso anni lavorando come giornalisti prima di entrare nel settore dei giochi.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio