NewsMicrosoftNintendoPCSony

Gargoyles Remastered in uscita il 19 Ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC

Un revival del classico platform a scorrimento laterale a 16 bit degli anni '90.

Gargoyles Remastered

Gargoyles Remastered verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) il 19 Ottobre per €14,99, hanno annunciato Disney Games e lo sviluppatore Empty Clip Studios.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Disney Games:

■ A PROPOSITO

Gargoyles Remastered è un revival realizzato ad arte della classica avventura platform a scorrimento laterale a 16 bit degli anni ’90. Rivivi l’epico viaggio di Goliath e dei Gargoyles con grafica, animazioni ed effetti sonori migliorati, tutti ispirati all’acclamata serie animata. Il mondo di Gargoyles prende vita con un livello di dettaglio che entusiasmerà sia i fan della serie animata che gli appassionati di giochi retrò. Sperimenta un gameplay classico che rimane autentico rispetto al suo predecessore includendo allo stesso tempo nuove funzionalità come obiettivi, riavvolgimento del gameplay e altro ancora!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca nei panni di Goliath, leader dei Gargoyles – Usa la forza schiacciante, scala torri ed edifici di pietra con artigli affilati come rasoi e plana nell’aria mentre padroneggi attacchi a mezz’aria e combattimenti corpo a corpo senza sosta azione per salvare il mondo dalla distruzione.
» Esperienza grafica coinvolgente – Alterna senza problemi in tempo reale la grafica ispirata alla serie animata e la classica modalità a 16 bit fedele al gioco originale.
» Esperienza autentica dei Gargoyles – Rivivi la storia di Golia e la battaglia dei Gargoyles contro il malocchio di Odino con nuove animazioni ed effetti sonori ispirati alla serie animata Gargoyles.
» Personalizza la tua esperienza – Personalizza il tuo gameplay con funzionalità moderne tra cui riavvolgimento istantaneo, presentazione su ampio schermo e risultati!
» Colonna sonora rimasterizzata – Prova la colonna sonora originale, rimasterizzata e ottimizzata per un’avventura più coinvolgente.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e potete visitare il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio