NewsPC

Arena Breakout: Infinite, annunciato il nuovo sparatutto in prima persona multiplayer per PC

Beta test chiuso previsto per l'inizio di Maggio.

Arena Breakout: Infinite

La filiale di Tencent Games MoreFun Studios ha annunciato Arena Breakout: Infinite, uno sparatutto in prima persona multiplayer basato sul “franchise di simulazione militare immersiva ultra-reale” per PC. Un beta test chiuso si svolgerà tramite Steam e il client dedicato all’inizio di Maggio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite MoreFun Studios:

■ A PROPOSITO

Arena Breakout: Infinite è basato sul pluripremiato franchise di simulazione militare immersiva e ultra-reale. Con una personalizzazione delle armi da fuoco e un realismo bellico senza precedenti, Arena Breakout: Infinite offrirà l’esperienza di sparatutto in prima persona più visivamente sbalorditiva e coinvolgente che non sia in perpetuo stato alfa. Metti giù gli stivali in una nuova arena ad alto rischio gratuitamente, senza vincoli.

In Arena Breakout: Infinite, entra nella Zona Nera e diventa il più letale soldato di ventura conosciuto dall’uomo. Nei panni di un agente militare altamente qualificato, viaggia nella regione di Kamona devastata dalla guerra, dove la posta in gioco è alta equivale a ricompense elevate. Premi il grilletto, mettiti al riparo e vai avanti. Entra nelle arene di combattimento per estrarre oggetti di alto valore e diventare ricco… ma preparati a combattere per la sopravvivenza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Immersione senza compromessi – Supera la Zona Oscura ed esplora arene di combattimento animate con dettagli eccezionali, dall’illuminazione in tempo reale agli effetti sonori spaziali a 360°. Senti la spinta di ogni grilletto con un livello di realismo senza precedenti. Arena Breakout: Infinite offre intensità ed emozioni diverse da qualsiasi altro gioco sparatutto in prima persona su PC.
» Simulazione militare ultra realistica – Non esiste un giorno di paga facile in Arena Breakout: Infinite. Sopravvivi a scontri a fuoco intricati, dettagliati e altamente tattici personalizzando ogni dettaglio dell’arma con oltre 500 accessori. Modifica i calci dei fucili, il posizionamento delle mire, le canne personalizzate, i freni di bocca e altro ancora per ottimizzare la stabilità di tiro, la precisione e la portata effettiva. Utilizza gli stimolatori e i kit medici sul campo di battaglia per curare le ferite degli scontri a fuoco e continuare a muoverti. Anche il più piccolo vantaggio può fare la differenza tra essere ricchi ed essere morti.
» Supporto comunitario a lungo termine – In questa esperienza ad alto rischio, il gioco competitivo equo sarà sempre incoraggiato e applicato con attenzione. Misure anti-cheat, tracciamento dei dati, resoconti di gioco e altro ancora sono stati realizzati pensando al giocatore. Arena Breakout: Infinite rappresenta un impegno totale per il lancio del primo sparatutto tattico in prima persona su Steam che sia accessibile, completo di contenuti e privo di problemi come cheat, bug, server scadenti e altro ancora per i fan di lunga data del genere degli sparatutto tattici. mi sono purtroppo abituato.

Trovate il trailer dell’annuncio del closed beta test qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio