GreedFall arriverà su PS5 e Xbox Series con nuovi contenuti


Attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

GreedFall

GreedFall, il GDR d’azione sviluppato da Spiders Games, arriverà su PS5 e Xbox Series con contenuti aggiuntivi, ha annunciato Focus Home Interactive. Non è stata ancora annunciata una data di uscita al momento.

GreedFall è stato lanciato per la prima volta per PS4, Xbox One e PC (Steam) nel Settembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche.

Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni. Con la diplomazia, l’inganno e la forza, diventa parte di un mondo vivo e in evoluzione: influenza il suo corso e plasma la tua storia.

Caratteristiche principali

» Partecipa a un’esperienza di gioco di ruolo fondamentale: raggiungi le missioni e completa gli obiettivi in ​​una moltitudine di modi diversi – attraverso il combattimento, la diplomazia, l’inganno o la furtività.
» Completa libertà nella progressione del personaggio: gioca nei panni di un maschio o di una femmina, personalizza il tuo aspetto e scegli liberamente le tue abilità, incantesimi e abilità.
» Immergiti in un misterioso mondo di magia: inizia un grande viaggio e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni della magia terrena dell’isola.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: