GRID avrà una modalità esclusiva su Google Stadia
Grazie al cloud di Stadia potranno esserci in pista contemporaneamente ben 40 macchine.

GRID

Codemasters ha recentemente rilasciato GRID, un titolo di corse sia su console che PC, ma ci saranno delle sorprese interessanti per la versione Google Stadia.

Infatti in un’intervista a Wccftech, Mark Green, direttore dello sviluppo, ha dichiarato che utilizzeranno l’aspetto informatico di Stadia per fornire una migliore simulazione del grande mondo. Mentre era intervistato ha menzionato che la versione Stadia di GRID avrebbe una modalità esclusiva con ben 40 macchine in pista.

“Lo sviluppo su qualsiasi nuovo hardware è sempre sia eccitante che interessante. Forse la differenza maggiore era lo streaming, ma anche la capacità di Stadia di parlare con altri Stadia ha fatto sviluppare rapidamente alcune idee incentrate sul multiplayer, ad esempio creando una modalità completamente nuova per GRID su Stadia che avrà 40 macchine in pista contemporaneamente , qualcosa che semplicemente non è possibile con altri hardware. “

Ricordiamo che GRID è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC con la versione Google Stadia in arrivo entro la fine dell’anno.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: