Grisaia: Phantom Trigger Vol. 5 in arrivo su Switch il 19 Novembre


I volumi dall’1 al 4 sono già disponibili su Switch.

Grisaia: Phantom Trigger Vol. 5

Prototype rilascerà Grisaia: Phantom Trigger Vol. 5 per Switch tramite il Nintendo eShop il 19 novembre per 1.364 yen, ha svelato l’ultimo numero di Weekly Famitsu.

La versione Switch implementa funzionalità per impedire al sistema di entrare automaticamente in modalità di sospensione automaticamente o durante la riproduzione di filmati, nonché per saltare ai messaggi selezionati nel backlog. A parte il protagonista, tutti i personaggi sono completamente doppiati.

Grisaia: The Phantom Trigger Vol. 1 & 2, Grisaia: Phantom Trigger Vol. 3 e Grisaia: Phantom Trigger Vol. 4 sono già disponibili per Switch.

Ecco una panoramica di Grisaia: Phantom Trigger Vol. 5, tramite la sua pagina Steam:

Grisaia: Phantom Trigger è una visual novel. Più precisamente, è un romanzo cinetico, senza diramazioni. L’artista dei personaggi di ritorno Akio Watanabe e lo scrittore Ryuta Fujisaki ti offrono l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Grisaia, Grisaia: Phantom Trigger.

Storia

Sono trascorse alcune settimane da quando la SORD ha risolto con successo l’incidente terroristico dell’Università di Kitaoka, anche se con alcuni sacrifici, quando la sorella maggiore di Murasaki, Yuuki, torna in Giappone per ricongiungersi alla Classe A.

Essendo più socievole e capace di sua sorella, Yuuki fa subito amicizia con gli altri studenti e instaura con loro un rapporto di fiducia.

“Non c’è più motivo per me di essere a Mihama…”

Mentre Murasaki inizia a mettere in discussione la sua ragion d’essere, ricorda il tempo in cui ha incontrato Haruto per la prima volta. Lamentando la sua mancanza di esperienza, era arrivato nel suo villaggio nascosto nelle profondità delle montagne in cerca di nuove abilità. Dove avrebbe potuto trovare questa presunta “arte segreta” che si dice sia stata tramandata per generazioni…?

“Non ti perdonerò mai… !!”

“Va tutto bene… non preoccuparti… io non… vado da nessuna parte… sono qui con te…”

“Sono perplesso… È esattamente come ha detto – e non c’è modo di tagliare un fantasma…”

“Dai. Mento in alto… Mostrami il tuo coraggio… “

Il loro fatidico incontro fu anche l’inizio di una tragica storia…

“Non vuoi… darmi l’ordine di uccidere mia sorella?”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: