NewsMobileNintendo

iLLANG arriva l’8 Febbraio su Switch, iOS e Android

Un gioco di deduzione sociale multiplayer free-to-play.

iLLANG

iLLANG verrà lanciato su Switch, iOS (App Store) e Android (Google Play) l’8 Febbraio, ha annunciato lo sviluppatore Challengers Games. Le versioni PS5 e Xbox Series non sono ancora state datate.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Questo è stato un atto d’amore per il nostro studio Challengers Games e speriamo di vedere tutti i membri della nostra amata comunità visitare il villaggio di Koji. Abbiamo già condiviso la nostra introduzione a iLLANG, il nostro evento di pre-registrazione e il nostro evento sui social media, ma ora è il momento di dare un’occhiata alla storia del gioco.

È stato emesso un avviso per gli Illang e i residenti del villaggio di Koji sono in pericolo!

Che si tratti di raccogliere mele o innaffiare fiori nel giardino, ora è altrettanto pericoloso con gli Illang in agguato, in attesa di depredare le sue vittime.

La guardia del corpo, rinomata per le sue impeccabili abilità con la spada, fu colta di sorpresa e cadde vittima degli Illang. Il detective Rin, noto anche come Sherlock Holmes del villaggio di Koji, sta esaminando le prove con la sua lente d’ingrandimento. L’Illang potrebbe essere chiunque, anche qualcuno nascosto tra gli abitanti del villaggio. Le false accuse dilagano, nonostante il desiderio dei residenti di trovare il colpevole. Solo il tempo dirà se la lente d’ingrandimento di Rin è abbastanza potente da rivelare la verità.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio