Hearthstone l’espansione Salvatori di Uldum uscirà l’8 agosto
L'espansione nuova di Hearthstone, Salvatori di Uldum, arriverà l'8 agosto.

Hearthstone: Salvatori di Uldum

La scorsa settimana, il teaser di Blizzard per la prossima espansione di Heartstone, ha accennato molto al fatto che sarà ambientato intorno alla Lega degli Esploratori, infatti è così e si chiamerà Salvatori di Uldum. Collaboreremo con la Lega degli Esploratori nella loro lotta contro la Legione del M.A.L.E..

Mummia Irrequieta

Ci sono 135 nuove carte nell’espansione Salvatore di Uldum, potete trovarne alcune qui sotto. Le carte mostrate finora fanno notare alcune nuove parole chiave come Rinascita, che consente ai servi di tornare in vita con un unico punto salute, come possiamo vedere qui sopra sulla Mummia Irrequieta.

Esprimere il Potenziale e Lacrima di Ossirian

Ci sono anche nuove carte Missione. Questa volta, completando gli obiettivi richiesti, ti ricompenseranno con un potere eroe alternativo che diventerà automaticamente effettivo, al contrario delle Missioni precedenti che dovevano quindi essere giocate a mano. Secondo Blizzard anche le nuove missioni saranno più facili da completare.

Risalire alle Origini e Tomo delle Origini

La meccanica rimanente è carte “piaga”, che sono magie che colpiscono ogni servitore sul terreno. Piaga della Morte, ad esempio, è una carta per la classe Sacerdote che silenzia e distrugge tutti i servitori dal costo di 9 Mana. Quindi, dite pure addio alle strategie che utilizzavate con le carte rantolo di morte.

Piaga della Morte

Qui faremo vedere le restanti quattro carte mostrate, ossia:

Esploratrice Avventurosa
Grido di Battaglia: se controlli una Missione, pesca una carta al costo di 2 mana.

Esploratrice Avventurosa

Rompicapo di Yogg-Saron
Lancia 10 Magie casuali su bersagli casuali.

Rompicampo di Yogg-Saron

Totem del M.A.L.E.
Alla fine del tuo turno, mette un Lacchè nella tua mano.

Totem del M.A.L.E.

Venditore di Canopi
Rantolo di Morte: mette nella tua mano un servitore casuale da 1 Mana.

Venditori di Canopi

Ricordiamo che l’espansione Salvatori di Uldum verrà rilasciata il 6 agosto e i pacchetti di carte saranno vincibili in modalità Arena a partire da quella data, oltre ad essere acquistabili per oro nel gioco oppure il proprio denaro reale. Chiunque effettui l’accesso dopo il lancio entro il 30 ottobre, riceverà gratuitamente una delle carte Quest leggendarie del set.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: