Disponibili i biglietti virtuali per il BlizzCon 2019
Inoltre chi parteciperà riceverà anche dei regali disponibili sui loro titoli.

BlizzCon

Ci stiamo avvicinando di nuovo a quel periodo dell’anno in cui Blizzard Entertainment tiene BlizzCon, la sua convenzione annuale dedicata ai suoi IP attuali. Ciò significa che i biglietti virtuali sono anche in vendita, offrendo uno sguardo ad accesso illimitato a diversi pannelli e interviste al di fuori della cerimonia di apertura e dei tornei di Esport. Inoltre se parteciperete potremo ottenere persino alcuni cosmetici interessanti.

Infatti saranno ben due skin leggendarie su Overwatch per Symmetra e Genji di a tema Warcraft. Symmetra otterrà l’aspetto da Tyrande Soffiabrezza mentre il secondo sarà Illidan disponibile per Genji. A proposito il biglietto virtuale costa € 49,99. Ma non è ancora finita qui visto che ci saranno altri oggetti disponibili anche su World of Warcraft, Hearthstone, Heroes of the Storm e StarCraft II. Ve li lasciamo qua sotto.

  • World of Warcraft: cavalca le maree di guerra con una coppia di leader della fazione Murloc: Finduin (per gli eroi dell’Alleanza) e Gillvanas (per l’Orda). Inoltre, mettiti insieme per il tuo prossimo viaggio tra le montagne ghiacciate con il capriccioso abito trasmittente Wendigo Woolies. Disponibile in gioco a partire già da oggi!
  • Hearthstone: celebra l’eccitante BlizzCon la prossima volta che ti siedi per un duello con il Card Back di BlizzCon 2019. Quindi preparati a richiedere una misteriosa carta Golden Legendary, da rivelare alla BlizzCon. Disponibile nel gioco dopo BlizzCon!
  • Heroes of the Storm: lascia il segno nel Nexus con uno spray e un ritratto BlizzCon commemorativi, e cavalca in battaglia sul monte Celestial Deepcrawler. Potrebbe non sembrare pericoloso, ma quegli artigli possono darti un brutto pizzico … o spazzare via tutta la vita sul tuo pianeta. Disponibile in gioco a partire da oggi!
  • StarCraft II: equipaggia un trio di skin e ritratti di unità dell’era della guerra di Brood la prossima volta che vai in battaglia. Esplorate un’imboscata zerg a bordo del Classic Battlecruiser, cacciate la vostra preda con la classica l’Ultralisca e onorate il sacrificio di Tassadar con il Classic Carrier. Disponibile in gioco a partire da oggi!

Inoltre arriverà qualcosa anche per Diablo 3, ovvero delle ali commemorative, altre informazioni verranno rivelate in seguito. Ricordiamo che il BlizzCon 2019 si svolgerà dal 1 al 2 novembre ad Anaheim, in California.

Vi lasciamo sotto il teaser delle skin dedicate a Overwatch.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: