In arrivo l’espansione Revelations per Age of Wonders: Planetfall
Disponibile il 19 novembre, annunciato al PDXCon, da parte di Paradox Interactive.

Age of Wonders: Planetfall Revelations

Age of Wonders: Planetfall di Triumph Studios riceverà la sua prima espansione a pagamento chiamato Revelations il 19 novembre. Annunciato ieri da Paradox Interactive al PDXCon 2019, l’espansione includerà nuove missioni della campagna, alcune nuove meccaniche di gioco e l’introduzione della tecnologia segreta di Heritor.

Gli Heritor sono interessanti per il loro uso di armi Entropy che eccellono contro le macchine. La tecnologia può anche essere utilizzata per drenare l’essenza dai nemici e portare in primo piano nuove unità. Altre nuove funzionalità includono Anomalous Sites, che consistono in oltre 30 diversi siti contenenti trappole e nemici ma che ospitano anche ricompense significative.

Un nuovo scenario sarà disponibile anche con “Tomb World” insieme a una nuova fazione di NPC chiamata “The Forgotten”. Se ciò non bastasse, i Mietitori sono emersi per colpire tutte le razze. Coloro che non prenderanno l’espansione niente paura avranno alcuni contenuti gratuiti per avere degli aiuti alle difese imperiali, per migliorare la propria colonia e i relè orbitali per trasportare rapidamente le unità tra i settori.

Age of Wonders: Planetfall è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: