NewsMicrosoftPCSony

Jurassic World Evolution 2, ecco il trailer di lancio

Scopri un'esperienza di gestione del parco dei dinosauri profonda, dinamica e creativa.

Jurassic World Evolution 2

Jurassic World Evolution 2, pubblicato e sviluppato da Frontier Developments, è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store).

Ecco una panoramica del gioco tramite Frontier Developments:

Frontier Developments invita i giocatori a scoprire un mondo evoluto con l’attesissima simulazione di gestione del parco dei dinosauri, Jurassic World Evolution 2, disponibile oggi su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation®5, Xbox Series X| S, PlayStation®4 e Xbox One a un prezzo al dettaglio suggerito di £49,99/$59,99/€59,99.

I giocatori che desiderano espandere la propria esperienza possono scoprirne ancora di più con l’esclusiva digitale Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition. Oltre al gioco base, i giocatori riceveranno tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli di cortesia per gli ospiti e cinque altre maestose specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in modalità Sfida e Sandbox, tra cui l’acrobatica Geosternbergia, Attenborosaurus a base d’acqua e Megalosaurus terrestre, il tutto a un prezzo al dettaglio suggerito di £59,99 / $69,99 / €69,99.

In vista dell’attesissimo nuovo capitolo della prossima estate in uno dei più grandi franchise nella storia del cinema, Jurassic World: Dominion, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, i giocatori possono immergersi in un’emozionante esperienza di Jurassic World mentre si trovano fuori dai confini delle Isole Muertes per la prima volta. Scopriranno dinosauri portati in vita con uno straordinario realismo in una serie di ambienti distintivi, che vanno da fitte foreste e deserti rocciosi a tropici inondati di sole, ognuno dei quali offre una serie unica di condizioni, terreno e calamità ambientali da affrontare.

Con una narrazione accattivante, la modalità Campagna mette i giocatori al centro dell’azione dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Il Regno Distrutto mentre si uniscono a personaggi come Claire Dearing (doppiato da Bryce Dallas Howard) e il Dr. Ian Malcolm (doppiato di Jeff Goldblum). In questa storia cinematografica e originale, i gestori di parchi preistorici in erba impareranno le competenze necessarie per essere maestri nella gestione dei parchi. Uniranno le forze con Cabot Finch per aiutare a guidare gli sforzi del DFW (Department of Fish and Wildlife) negli Stati Uniti continentali, lavorando per stabilire nuove strutture in una serie di luoghi al fine di controllare, contenere e conservare i dinosauri selvatici.

I giocatori possono cambiare il corso degli eventi e vivere l’universo di Jurassic World come mai prima d’ora, nella nuovissima modalità Teoria del caos. Rivisitando i momenti cruciali di tutti e cinque i film della serie Jurassic World, i giocatori possono mettersi nei panni di coloro che sono venuti prima di loro e lasciare il segno in una serie di scenari “e se”. Che si tratti di realizzare il sogno di John Hammond di un Jurassic Park operativo, di mostrare un T. rex nell’anfiteatro di San Diego o di costruire e gestire il proprio Jurassic World con il supporto di personaggi iconici come il Dr. Henry Wu (doppiato da BD Wong), i fan del franchise possono riscoprire e modificare gli eventi dei loro film preferiti mentre gestiscono una nuova serie di sfide con esiti imprevedibili.

I perfezionisti del parco dei dinosauri troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per liberare la loro creatività nella modalità Sandbox. Con una vasta gamma di strumenti a portata di mano, tra cui opzioni di costruzione e personalizzazione ampliate, i giocatori sono liberi di creare il loro Jurassic Park o Jurassic World definitivo in questa esperienza di gioco aperta. Per coloro che desiderano mettere alla prova le proprie capacità di gestione del parco, la modalità Sfida offre lo sbocco perfetto con una serie di missioni di varia difficoltà per mettere alla prova anche i gestori del parco più esperti.

Con una gestione più approfondita, come i nuovi dati demografici degli ospiti, i giocatori dovranno bilanciare gli interessi e le esigenze degli ospiti per massimizzare i profitti e aumentare l’attrattiva del parco. Nel frattempo, un elenco di personale chiave, tra cui scienziati e squadre veterinarie, garantisce che i parchi e i loro abitanti siano mantenuti in perfetta forma. Con oltre 75 specie preistoriche mozzafiato da scoprire, inclusi rettili volanti e marini molto richiesti e dinosauri preferiti dalla comunità di ritorno, Jurassic World Evolution 2 offre ai fan tutto ciò di cui hanno bisogno per creare esperienze autentiche e avvincenti di Jurassic World.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: