La pagina dei pre-order di PS5 è ora disponibile


Il modus operandi dei pre-order è "chi prima arriva prima alloggia" e limitati ad una console per PSN ID.

PS5

La PS5 non è ancora disponibile per il pre-ordine ufficialmente, ma Sony ha comunque recentemente aperto una pagina di registrazione per lo stesso.

La società ha fatto notare che ci sarà una “quantità limitata” di console PS5 disponibili per il pre-ordine “quindi inviteremo alcuni dei nostri consumatori esistenti a essere tra i primi a preordinarne una da PlayStation.” Tuttavia, questi sono in base al “primo arrivato, primo servito,” quindi dovrete comunque pre-ordinare rapidamente una volta ricevuto l’invito tramite email.

Sony ha anche rivelato alcuni dettagli aggiuntivi nelle FAQ adiacenti. In sostanza, questa non è una garanzia per il pre-ordine della PS5. Le quantità sono limitate a una console, sia che si tratti di edizione normale o digitale, per ID PSN. Per quanto riguarda gli accessori, si possono prendere due controller wireless DualSense e stazioni di ricarica, due auricolari wireless Pulse 3D, due telecomandi multimediali e due videocamere HD a testa.

Con questa pagina di registrazione attiva, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Sony annunci formalmente la disponibilità dei pre-ordini. Ciò potrebbe coincidere con l’annuncio della data di rilascio e del prezzo. Fino ad allora, la PS5 è ancora prevista per il rilascio durante le festività natalizie. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: