DON’T NOD ha annunciato Lost Records: Bloom & Rage per PS5, Xbox Series e PC (Steam), in uscita nel 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite NON NOD:
Lost Records: Bloom & Rage è un nuovissimo viaggio nel tempo guidato da una trama dalle menti creative dietro Life is Strange. La magica estate del 1995 è quella della scoperta di sé e della creazione di legami indissolubili per gli amici del liceo Swann, Nora, Autumn e Kat. 27 anni senza contatti dopo, il destino li riunisce per affrontare il segreto sepolto da tempo che li ha fatti promettere di non parlarsi mai più.
“È stata una vera avventura per noi dopo la nostra incredibile esperienza in Life is Strange: trasferirci in Canada, allestire il nostro studio di Montréal e mettere insieme un team fantastico durante le sfide globali che tutti abbiamo dovuto affrontare“, hanno affermato il produttore esecutivo Luc Baghadoust e il direttore creativo Michel Koch in un comunicato stampa. “Oggi siamo entusiasti di svelare finalmente Lost Records: Bloom & Rage. Questo nuovo universo è ricco del realismo magico che amiamo e non vediamo l’ora di rivelare di più su Swann, Nora, Autumn, Kat e sul loro viaggio. Non vediamo l’ora di sentire i pensieri della comunità!”
Frederique Fourny-Jennings, amministratore delegato di DON’T NOD Montreal, ha aggiunto: “Negli ultimi tre anni, abbiamo costruito uno studio che riecheggia i forti valori di DON’T NOD e accoglie persone fantastiche, quindi è il calderone perfetto per sviluppare un una nuova IP che sarà intrisa di ciò che siamo qui a Montréal. Poter parlare di Lost Records: Bloom & Rage è un’emozione indescrivibile perché va oltre la storia dei nostri personaggi. Riguarda anche il team che ha plasmato la nostra identità come studio e quella del gioco, così come quelle che verranno!”
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.