Maneater in arrivo su PS5 e Xbox Series al lancio


Ray tracing, 4K HDR, 60fps e nuovi effetti di luce.

Maneater

Gli editori Tripwire Interactive e Deep Silver e lo sviluppatore Blindside Interactive rilasceranno Maneater per le piattaforme PS5 e Xbox Series al lancio.

Maneater per PS5 e Xbox Series supporterà ray tracing, risoluzione 4K HDR nativa a 60 fotogrammi al secondo e nuovi effetti di illuminazione. La versione PC di Maneater riceverà questi miglioramenti nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Gli utenti che attualmente possiedono Maneater per PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series gratuitamente.

Maneater è stato lanciato per la prima volta per PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 22 Maggio e da allora ha venduto oltre un milione di unità. È previsto anche il rilascio su Switch.

Il team di Tripwire è stato sopraffatto dalla grande accoglienza ricevuta da Maneater da quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno, e non vediamo l’ora che i giocatori provino l’emozione di giocare nei panni di uno squalo mortale in tutta la sua potente gloria sulle console di nuova generazione,” ha dichiarato John Gibson, CEO di Tripwire Interactive, in un comunicato stampa. “Con la nuova generazione di Maneater non è mai stato così bello grazie all’incredibile acqua con ray tracing e alla fluidità di gioco 4k 60 frame al secondo, ma le avventure non finiranno qui, poiché i fan possono aspettarsi presto notizie ancora più entusiasmanti sul futuro di Maneater.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store:

Annienta ogni avversario con il super potere supremo del predatore alfa dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un gioco di ruolo d’azione open world a singolo giocatore (ShaRkPG) dove TU vestirai i panni dello squalo. Mangia! Esplora! Evolviti!

PS5 verrà lanciata il 12 Novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 Novembre nel resto del mondo, inclusi Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia e Sud Africa.

Xbox Series X e Xbox Series S verranno lanciate il 10 Novembre in tutto il mondo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: