Annunciato MicroMan per la metà del 2021 su PC seguito da PS5, Xbox Series X e Switch
Il nuovo titolo di Glob Games Studio.

MicroMan

Due giorni fa è stato annunciato da parte di Glob Games Studio, il loro nuovo titolo chiamato MicroMan, in arrivo nella metà del 2021 su PC tramite Steam, seguito poi da PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Il titolo sembra essere particolare visto che ci ritroveremo a essere rinpiccioliti dopo essere entrati in una capsula, il nostro obiettivo sarà quindi tentare di ritornare alla nostra altezza originale, ma per farlo ovviamente dovremo affrontare alcune difficoltà, inclusi i vari animali che incontreremo nel corso del gioco. Vi lasciamo sotto la descrizione di Steam:

Non è facile essere uguali in altezza a una formica, non è vero? Il tuo mondo cambia drasticamente dopo essere caduto accidentalmente nella capsula di riduzione. Combatti per la tua vita contro ragni spaventosi, rane o topi! Cerca di sopravvivere nella giungla urbana. Trova un modo per tornare alla tua altezza originale!

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: