Mighty Goose in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC


Questa è la vita di Mighty Goose, uno dei cacciatori di taglie più accreditati della galassia.

Mighty Goose

Playism e gli sviluppatori Blastmode e MP2 Games hanno annunciato Mighty Goose, uno sparatutto per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) in uscita nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Una corsa e un mitragliere epici

Viaggiando nella galassia, dando la caccia al male. Questa è la vita di Mighty Goose. Uno dei cacciatori di taglie più accreditati della galassia!

Al centro, Mighty Goose è una corsa a scorrimento laterale e uno sparatutto che metterà alla prova la tua abilità, tempismo, riflessi. Basandosi su quella solida base arcade, il gioco aggiunge una tonnellata di armi pazze, macchine da guerra, aggiornamenti e segreti.

Assumi il ruolo di Mighty Goose e porta la battaglia al Re del Vuoto. Questa galassia che conquista il monarca comanda un vasto esercito di servitori e mostri meccanizzati. Affrontare questi cattivi significa viaggiare in mondi lontani e affrontare tutti i tipi di pericoli. Ma non preoccuparti, questo non è un problema per il leggendario Mighty Goose!

Caratteristiche principali

» Esperienza di corsa e sparo frenetica con controlli rigorosi.
» Combatti contro boss che riempiono lo schermo che metteranno alla prova la tua abilità, tempismo e schivata.
» Personalizza il tuo stile di gioco utilizzando una combinazione di chip di aggiornamento, armi secondarie e personaggi di assistenza. Pilota devastanti veicoli da guerra per decimare grandi gruppi di nemici.
Mondi, veicoli e personaggi di pixel art vibranti splendidamente realizzati.
» Una straordinaria colonna sonora con croccanti melodie synth-rock e funky jazz-fusion. Composto da Dominic Ninmark (Moonrider, Blazing Chrome, Gravity Circuit).

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: