NewsMicrosoftNintendoPCSony

My Time at Sandrock posticpato al 2 Novembre

Non più in uscita il 26 Settembre.

My Time at Sandrock

PM Studios e lo sviluppatore Pathea Games hanno posticipato My Time at Sandrock dalla data di uscita precedentemente pianificata del 26 Settembre al 2 Novembre. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / GOG), seguito da PS4 più avanti nel 2023.

Ecco il messaggio completo delle aziende sul ritardo:

Cari Sandrocker,

Oggi vorremmo affrontare un ritardo nel rilascio di My Time at Sandrock. Il nostro team ha lavorato duramente per assicurarsi che il gioco fosse il migliore possibile al momento del rilascio, ma dopo aver riflettuto a lungo, riteniamo che sia necessario un ritardo per garantire che la qualità del gioco soddisfi i tuoi standard e le tue aspettative.

Sappiamo che i giocatori aspettavano con ansia questo titolo, quindi ci scusiamo sinceramente per averne prolungato lo sviluppo. Il 2 novembre è la data di uscita aggiornata per le versioni fisiche e digitali del gioco.

Vorremmo anche approfittare di questo momento per ringraziarvi per il vostro continuo supporto. Il vostro continuo entusiasmo e il contributo dei fan sono molto apprezzati e ci mantengono concentrati e motivati mentre ci avviciniamo al lancio. Non saremmo dove siamo senza il tuo aiuto e supporto. Con tutto il cuore, non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a Sandrock il 2 Novembre!

Grazie per la vostra pazienza!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio