Neptunia Virtual Stars arriva in occidente nel 2021


Il titolo conosciuto come VVVtunia ha ora un nome e una data di uscita per l'occidente.

Neptunia Virtual Stars

Idea Factory rilascerà VVVtunia come gioco d’azione hack-and-slash Neptunia Virtual Stars per PS4 in Nord America ed Europa nel 2021, ha annunciato l’editore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Storia

In una dimensione chiamata Virtualand, i pianeti virtuali che esistono al suo interno contengono una straordinaria capacità di produrre un prodotto noto come contenuto. Di questi corpi celesti c’è un pianeta tranquillo noto come EMO. Questo è stato l’ultimo obiettivo di un gruppo nefasto il cui unico scopo è quello di distruggere il contenuto creato da pianeti virtuali… Anti. La loro decimazione dell’EMO ha lasciato i suoi cittadini senza speranza.

Proprio in quel momento, VTubers, popolari streamer live dalla Terra, furono improvvisamente trasportati su Virtualand. Poiché i VTuber possiedono un’affinità per la creazione di buoni contenuti, sono stati obiettivi ovvi per Anti, che li ha catturati rapidamente e li ha trasformati in tasche dati note come V Cubes.

Fair, la Dea Virtuale e leader del Pianeta EMO, ha inviato un segnale di soccorso a più dimensioni nella speranza di un miracolo. Due gruppi hanno ricevuto il segnale: le stelle nascenti di VTuber, Mi e Yu, membri di MEWTRAL, nonché le Dee di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert. Entrambe le parti, ora entrando in terreni sconosciuti, decidono di unirsi per combattere contro gli Anti! Possono unirsi e salvare il pianeta EMO dalla completa distruzione?

Funzionalità chiave

  • Switch On-The-Fly – Passa tra i personaggi melee e quelli ranged in battaglie hack ‘n’ slash frenetiche: ottieni le combo giuste per più bonus e danni maggiori!
  • Senti il ​​ritmo di BeatTik – Unisciti a YouTuber virtuali nella vita reale e fai in modo che i fan si divertano nelle esibizioni del gioco di ritmo BeatTik per salvare il pianeta!
  • BGM mi ha fatto andare! – La musica di sottofondo può aiutarti o ferirti in speciali battaglie con i boss, cambiando le condizioni di battaglia e persino sbloccando mosse finali coordinate.
  • Rallegrati con VTubersVTubers possono unirsi a te in modo casuale durante la battaglia per aiutarti! Con il loro supporto, possono rallegrarti durante il gioco e persino offrirti un premio speciale se realizzi i loro sogni!

Vi lasciamo alla galleria con alcuni screenshot di gioco.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: