NewsSony

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars, nuovo trailer e dettagli

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars

Idea Factory ha rilasciato un nuovo trailer “Extreme Gameplay” per Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars, oltre a fornire nuove informazioni ufficiali. Ci viene parlato del sistema “Peaches & Cream Meditation” del gioco.

Ecco i dettagli di seguito.

Peaches & Cream Meditation

“Peaches & Cream Meditation” è un allenamento ninja in cui alleni il tuo core bilanciandoti su una pesca gigante, ondeggiante e tremolante! Continua a mantenere l’equilibrio inclinando il controller, in modo che il tuo personaggio non cada dalla pesca.

Durante la meditazione si verificherà una “Sfida della pazienza” per un divertimento extra!

Mindful Peach

Una sfida alla pazienza che mette alla prova se puoi inclinare il controller e far sì che il personaggio si adatti alla cornice di luce, mantenendo l’equilibrio lì.

Clarity Peach

Una sfida alla pazienza che mette alla prova se riesci a mantenere l’equilibrio mentre la guida al saldo non viene più visualizzata per un breve periodo di tempo.

Riuscendo a Meditazione su pesche e crema, ti verrà dato un potenziamento temporaneo delle abilità, dandoti un vantaggio in battaglia!

Inoltre, ci sono tre livelli di difficoltà per il minigioco, e maggiore è la difficoltà superata, maggiore è l’effetto ricevuto. Tuttavia, maggiore è la difficoltà, più grande diventerà la pesca, rendendo più difficile mantenere l’equilibrio!

Inoltre, il sito Web ufficiale è stato aggiornato con i profili dei personaggi di Yuuki, Goh the Crow, Yoh Gamer e Tetsuko.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è stato lanciato su PS4 il 16 Settembre in Giappone e uscirà il 26 Ottobre in Nord America e il 29 Ottobre in Europa.

Vi lasciamo il trailer e dei nuovi screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: